HOME
SWEET
HOME

Nel campo delle abitazioni private la Telpy Elettronica presenta un'ampia serie di proposte, in grado di soddisfare le più diverse esigenze, soprattutto per quanto riguarda l'installazione di impianti di vigilanza, sistemi d'allarme, apparecchiature di intercomunicazione telefonica.

SISTEMI ANTINTRUSIONE

La sorveglianza delle abitazioni private può essere efficace- mente impostata, mediante la messa in atto di sistemi perimetrici (contatti magnetici. microsensori vetro, sensori sismici, barriere a microonde e a infrarossi passivi, ecc.), volumetrici (rivelatori a raggi infrarossi, a microonde e a ultrasuono non che del sistema di protezione perimetrale esterna GPS.

 

 


CANCELLI AUTOMATICI

Nei moderni residences, ville private, abitazioni in genere, possono essere istallati i più diversi tipi di ingressi automatici: cancelli scorrevoli e a battente, barriere stradali, porte basculanti per autorimesse.Tutte le soluzioni sono corredate di telecomando per il controllo delle varie funzioni programmabili: apertura, chiusura, blocco, inversione di marcia con dispositivi di sicurezza.

VIDEOCITOFONO

I videocitofoni unifamiliari proposti dalla Telpy Elettronica offrono caratteristiche ed affidabilità paragonabili a quelle dei grandi impianti. Le telecamere da ripresa ed il posto di chiamata esterno hanno dimensioni molto contenute, e pertanto sono facilmente installabili e non richiedono alcuna opera opera muraria. In ogni casa si possono attivare fino a 5 monitors, ma solo l’apparecchio chiamato può azionare l’apriporta, evitando in tal modo aperture accidentali.

 


TELEFONIA

Le centraline telefoniche che la Telpy Elettronica mette a disposizione dell’utenza privata, possono controllare fino a 2 linee urbane e fino a 5 apparecchi di tipo unificato, con protezioni incorporate e possibilità di collegamento con citofono ed apriporta. Pur nella massima semplicità di installazione e manutenzione, tali centraline offrono un ampio numero di servizi e prestazioni: richiamata automatica, trasferta automatica, avviso su suoneria di chiamata citofonica, suoneria supplementare per chiamate urbane in arrivo,ecc.

ARMADI BLINDATI

Gli armadi di sicurezza trovano impiego nei casi in cui si debbano custodire oggetti e valori che non giustificano o rendono conveniente l’adozione di una cassaforte: gioielli, quadri, pellicce, argenteria, materiale fotografico, documenti riservati, assegni, contante. Tali armadi, grazie allo spessore degli acciai impiegati e alla sofisticazione dei particolari costruttivi, possono soddisfare specifiche esigenze di sicurezza. La dotazione interna prevede ripiani a tutta larghezza, divisori di vario tipo, cassette di sicurezza simili a quelle normalmente usate dalle banche.